Casa Il Cipresso con piscina

29
Novembre 2020
Domenica
30
Novembre 2020
Lunedì
2
Caratteristiche
Check-in:
16:00 - 20:00
Check-out:
11:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Dimensione:
80 m2
Tipologia:
Holiday home
Descrizione
PER PREZZI E DISPONIBILITÀ SCRIVETECI A FIRENZE@STARTHOUSE.IT

La casa Il Cipresso è una delle 4 case che compongono il Borgo Montecastelli. Al confine tra le province di Siena e Firenze, per la sua posizione strategica a cavallo di due valli, il Borgo Montecastelli gode dalla sua sommità di un panorama magnifico verso i paesi che le fanno da corona: Panzano, Radda in Chianti, Castellina in Chianti, oltre a casolari, chiese e torri.
La casa Il Cipresso nasce dall'antica struttura di un granaio che serviva alla comunità del Borgo Montecastelli per conservare il grano, il frumento e tutti i prodotti coltivati. Deve il suo nome ai cipressi secolari che le svettano accanto.
L'appartamento è un terratetto indipendente e si sviluppa su due livelli. Può comodamente ospitare fino a 4 persone. Il portone d'ingresso è coronato da un arco che permetteva l'ingresso a cavalli e carri. Da qui si entra nella cucina e sala da pranzo con salottino, alla camera matrimoniale e al bagno con doccia, che affacciano sulla vallata. Da un lato della cucina c'è un secondo ingresso all'esterno che da sul cortile privato. Scendendo le scale interne si arriva al piano inferiore dove c'è un salotto con divano letto e un bagno. Da qui si aprono altri due archi che consentono di accedere alla strada che porta direttamente alla piscina tra gli ulivi, nella quale è riservato un posto e un ombrellone privato per ognuna delle 4 case che compongono il borgo.
Dotazioni
Area barbecue
Asciugamani
Attrezzi per cucina
Bagno
Bollitore
Cucina completa
Divano letto
Doccia
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Lenzuola
Letto Matrimoniale
Macchina caffè/te
Patio
Phon
Piatti e stoviglie
Piscina comune
Riscaldamento
Spremi agrumi
Tostapane
Tv
Location